Loading...

Certificazioni

Certificato ISO 9001:2015

Assoforma è risultata conforme ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità per la progettazione ed erogazione di Corsi di Formazione (EA 37) e può vantare la certificazione di qualità ISO 9001:2015.

In linea con la costante attenzione di Assoforma alla qualità dei propri servizi, i corsi Assoforma possono vantare la Certificazione di Qualità ISO 9001:2015.

Politica per la Qualità

La Direzione Assoforma aderisce al Sistema Gestione per la Qualità Accredia, creato in conformità alla propria identità e storia e ne cura la continua evoluzione in accordo alla propria realtà aziendale, mediante la periodica analisi del contesto, così perseguendo l’offerta di un servizio di eccellenza al fianco dei propri Clienti, Collaboratori e Fornitori.
Obiettivo primario è verificare la conformità degli obiettivi di formazione in coerenza con i propri Missione, Visione e Valori: obiettivi che vengono dettagliati puntualmente nel riesame di direzione al fine di perseguire il miglioramento continuo della propria prestazione e del proprio sistema di gestione per la qualità.

Il Certificato per la Qualità ISO 9001:2015 fornisce ai clienti, partner e collaboratori un’ulteriore garanzia dell’assidua attenzione alla qualità ed al miglioramento continuo che da sempre caratterizzano le soluzioni formative Assoforma.

Accreditamento soggetti utilizzatori dei fondi interprofessionali - Regione Friuli Venezia Giulia

Accreditamento dei soggetti utilizzatori dei fondi paritetici interprofessionali istituiti con la Legge n. 388 del 23/12/2000 in attuazione dell’articolo 23 della Legge Regionale n. 27 del 21/07/2017 - Norme in materia di formazione e orientamento nell’ambito dell’apprendimento permanente.

Download


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy Ulteriori informazioni